18. marzo 2018
Tornati alle nostre case dopo una nuova bellissima esperienza a Bassano Comix&DIscomania 2018 ci sentiamo di ringraziare con grande affetto la Tana del Nerd Official (TNO) per averci dato ancora una volta l'opportunità di esserci. Il ringraziamento più grande, però, va a voi tutti che siete passati da noi per curiosare la nostra attività e a partecipare con grandissimo interesse ed impegno all'iniziativa di workshop di Papercraft tenuto dal nostro Trek.
12. marzo 2018
Ospitati gentilmente dalla Tana del Nerd Official siamo di nuovo presenti con il nostro stand a Bassano Comix&Discomania!! Questa volta con un grande Workshop di PAPERCRAFT!
19. dicembre 2017
Ecco la diretta all'intervista che ci è stata fatta durante la manifestazione "Bassano Comix e Discomania".
14. dicembre 2017
Apre la Rubrica S.U.S. - Semplici Utili Scoperte... qualche suggerimento per chi affronta il mondo del modellismo
29. novembre 2017
Sono finalmente disponibili tutti i WIP di trek, dei modelli paper. Potete visualizzarli dalla pagina del modello intetessato all voce (wip gallery), oppure dalla voce news cliccando sul menù rapido (+) per essere reindirizzati direttamente alla sezione generale dove li troverete tutti, sia paper che plastic. Lo stesso vale per i WIP plastic di Claude. Buon divertimento.
23. novembre 2017
A breve nella sezione PAPEr, troverete anche i WIP di Trek.
20. novembre 2017
Eccoci alla nostra prima fiera (Bassano COMIX & DISCOMANIA 2017) con il nome di PAPE'ndPLAS.
07. novembre 2017
Pian piano si riempiono le pagine che avevamo lasciato indietro dei vari ed interessanti WIP di alcuni modelli o diorami plastici (esempio)
16. ottobre 2017
Inizia oggi l'avventura online di PAPE'ndPLAS!!