Un GRAZIE a tutti!!! Bassano Comix 03-2018

Tornati alle nostre case dopo una nuova bellissima esperienza a Bassano Comix&DIscomania 2018 ci sentiamo di ringraziare con grande affetto la Tana del Nerd Official (TNO) per averci dato ancora una volta l'opportunità di esserci.

 

Il ringraziamento più grande, però, va a voi tutti che siete passati da noi per curiosare la nostra attività e a partecipare con grandissimo interesse ed impegno all'iniziativa di workshop di Papercraft tenuto dal nostro Trek.

E' stata una gioia vedere impegnati i più piccoli e anche i non più piccoli nell'attività al nostro stand.

A tal proposito, per chi fosse interessato, ricordiamo che abbiamo aperto un gruppo su Telegram (app di messaggistica istantanea in stile Whatsapp ma un po più evoluto) dove andremo a condividere esperienze, lavori, materiale vario riguardante sia la parte PAPEr che la parte PLAStic.

 

Se interessati mandateci un messaggio dal nostro guestbook e riceverete il link di invito!

 

Molto apprezzato anche l'interesse nella sezione PLAStic da parte di moltissimi di voi... arricchita dalla presenza di Vendra, Amico Modellista, che ha gentilmente offerto anche i suoi consigli ed esposto i suoi bellissimi lavori assieme a Claude.

Presto porteremo agli eventi anche altre attività riguardanti entrambe le nostre discipline hobbistiche.

 

Intanto vi lasciamo con una piccola gallery di foto (per ora) e arrivederci a Galliera Veneta sempre con La Tana del Nerd Official!

(se avete delle foto della giornata e le volete condividere con noi mandatele pure a info@papendplas.com... le condivideremo qui!)

 

Claude & Trek

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Vendra (lunedì, 19 marzo 2018 13:40)

    Sempre un piacere e una bellissima esperienza! Grazie a voi :-D